Workshop “Blues & Beyond” di Alex Gariazzo
Giovedì 16 marzo 2017, dalle ore 18.00 alle ore 20.00 a Villa Berlanghino, il workshop “Blues & Beyond” di Alex Gariazzo dedicato a tecniche, stili e personaggi del mondo del Blues!
Chi meglio di Alex Gariazzo avrebbe potuto condurci in questo viaggio? Chitarrista, cantante, bluesman ed anima viva della Treves Blues Band, Alex Gariazzo è un vero esperto quando si tratta di Blues. Il workshop “Blues & Beyond” sarà un viaggio tra le tecniche, gli stili e i personaggi che hanno fatto la storia di questo genere musicale nato dalla sofferenza e dallo sfruttamento degli schiavi neri d’America della Cotton Belt. Un viaggio che non si fermerà alle origini ma che ci porterà oltre, facendoci conoscere anche gli aspetti più periferici e l’evoluzione che ha trasformato il Blues nel corso del tempo.
Il workshop è aperto a tutti: sia a musicisti che a semplici appassionati del genere, ma anche a coloro che si accostano per la prima volta al mondo del Blues e che sono desiderosi di dare a questa realtà uno sguardo da vicino!
Il costo di iscrizione è di 25€ per gli studenti iscritti a Sonoria e di 30€ per i non iscritti. Il workshop sarà invece gratuito per gli studenti iscritti ai Corsi Pre-Accademici, ai Corsi Annuali e al percorso Jazz con Aldo Mella.
Per informazioni ed iscrizioni rivolgetevi alla nostra segreteria di Scuola di Musica Sonoria, in Via Berlanghino 1, Cossato.
Orari: dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 19.30.
Potete raggiungerci anche per telefono allo 015 9216624 o per e-mail all’indirizzo info@scuolasonoria.it.
Vi aspettiamo!
#LetsPlayTogether