Open Day 2018 – 19 settembre 2018
Quest’anno se vuoi fare musica devi iniziare dal Basso!
Ma prima ancora, iniziamo con l’Open Day! Mercoledì 19 settembre 2018 dalle ore 18:30 vi aspettiamo a Villa Berlanghino a Cossato per aprire le danze ed iniziare un nuovo anno sonòrico con la carica giusta!
Le novità sono tante, così come la voglia di ricominciare. Durante la serata dell’Open Day faremo festa a suon di musica con tante formazioni speciali che vedranno i nostri Insegnanti impegnati a cantarvele e suonarvele come non mai. E visto che siamo in tema… Spoiler? Spoiler. La famiglia sonòrica si è allargata, e nuovi musicisti di grande talento sono entrati a far parte del team Insegnanti. Già curiosi? Aspettate di sentire il resto.
Oltre a riempire la Villa di tanto divertimento e tanta musica, durante l’Open Day apriremo una grande finestra su tutte le novità e le promozioni speciali che abbiamo pensato di proporvi quest’anno! Se state pensando di iniziare a suonare uno strumento, questo è l’anno giusto per farlo! Le promozioni di Sonoria e ICM prevedono un kit composto da 10 lezioni a cui si aggiunge la possibilità di avere a disposizione uno strumento in comodato d’uso gratuito fornito dalla Scuola. Più semplice di così! Gli strumenti per cui sarà valida la promozione sono: Basso, Sassofono, Violoncello, Violino, Flauto traverso e Contrabbasso.
Per saperne di più, vi aspettiamo all’Open Day!
In caso di maltempo Sonoria non si ferma: staremo al coperto dentro Villa Berlanghino.
L’ingresso è gratuito.
#LetsPlayTogether